Prezzi e pagamenti

Prezzi e modalità di pagamento

I pagamenti devono essere effettuati in contanti all’arrivo, non accettiamo assegni. Per altre modalità di pagamento contattarci direttamente. Le prenotazioni vengono gestite via e-mail o via telefono, inviandoci una richiesta di disponibilità. Non esiste alcuna penalità in caso di cancellazione. Ci basiamo molto sulla fiducia e crediamo nella responsabilità delle persone per cui, in caso vogliate disdire, comunicatecelo possibilmente entro 7 giorni dal vostro mancato arrivo, in modo da dare a noi la possibilità di sostituire la vostra prenotazione con quella di altri ospiti.

Tutte le stanze hanno il bagno in camera. Da noi i bambini sotto i tre anni non pagano, mentre per gli under 12 il prezzo è la metà. Tutte le tariffe sono comprensive di colazione. La tassa di soggiorno, è 1,50 euro, da cui sono esclusi i ragazzi che hanno meno di 12 anni. Il costo totale del soggiorno deve essere saldato all’arrivo. Qualora vi fosse richiesta, prenderemo in considerazione soggiorni a lungo termine.

Alta stagione

dal 15 luglio al 10 settembre

La stanza doppia, in ALTA STAGIONE, costa 65 euro a notte, mentre La stanza singola, (doppia uso singola), in alta stagione ha una prezzo di 50 euro a notte.

Media stagione

dal 1 giugno al 15 luglio e dal 24 dicembre al 7 gennaio

IN MEDIA STAGIONE La stanza doppia, ha un costo di 55 euro, se ad Uso singola sono 45 euro.

Bassa stagione

restanti periodi dell’anno

IN BASSA STAGIONE, la STANZA DOPPIA costa 50 euro, se ad uso singola 40 euro.

Una piccola oasi di pace

a due passi dal centro storico di Sarzana, atmosfera semplice, familiare, che vi farà sentire a vostro agio.

Scrivi una mail per informazioni